MISSIONE AZIENDALE

Persone.
Personalità.
Performance.

La corretta misura di ogni passo.

NewAge ha una visione ambiziosa, globale e sa che ogni grande disegno si compone di una miriade di sfumature. Solo attraverso una corretta valutazione di ogni elemento è possibile aggiungere un tassello al quadro. 

Da qui è sorta l'esigenza di adottare criteri e strumenti diretti a pianificare indirizzi ed azioni aziendali secondo un'ottica di ottimizzazione, controllo e innovazione. La gestione del quotidiano intesa non come routine, ma come step per il raggiungimento di un obiettivo.

Un articolato sistema informatico ha digitalizzato i passaggi, riducendo e, in alcuni casi, eliminando ogni forma di dispersione sia operativa che intellettuale.

Questo pone l'azienda nella posizione di valutare e di concentrarsi solo su reali opportunità di mercato, che non producano sovrapposizioni di business o impegni controproducenti. Il mercato è presidiato secondo principi di selezione e diversificazione al fine di massimizzare performance e risultati.

Qualità, sicurezza ed efficienza, sono questi gli elementi che fanno la differenza. I partner di produzione sono scelti tra soggetti certificati secondo standard internazionali prima ancora che per competenza e qualità.

La pianificazione strategica detta tempi e ritmo degli affari, scandendo un'organizzazione aziendale precisa e attenta in ogni passaggio, sia esso finanziario che produttivo.

 

 

La costruzione del futuro, oggi.

Una moderna azienda deve generare miglioramenti. La via tracciata da NewAge per il raggiungimento di questo traguardo è l'innovazione. Una promessa fatta al mercato, più che un obiettivo.

Da tempo, infatti, NewAge è impegnata nello sviluppo di un importante piano di investimenti e attività diretto a digitalizzare i processi attraverso soluzioni tecnologiche su misura.

New Sharing, è il nome della piattaforma, studiata sulle specifiche esigenze aziendali, che muove le connessioni tra i vari elementi e comparti. Un sistema digitale di condivisione altamente performante che, se da un lato garantisce l'ottimizzazione dei passaggi e la corretta elaborazione dei dati, dall'altro accredita sempre maggiore valore alle singole funzioni ed individualità aziendali.

Una vera rivoluzione, che coinvolge tutto il team e si snoda attraverso accurati protocolli di gestione e mirati interventi di IT, un complesso che carica di competitività prodotti e intelligenze.

Una realtà all'avanguardia, in grado di affrontare sfide e scenari sempre più prestigiosi, pronta ad elaborare modelli, nuove connessioni e formule di business innovative.

 

Solide basi, ancora più solidi valori.

Rispetto, condivisione, integrità, ambiente. Sono questi alcuni dei principali punti cardine sui quali ruotano le scelte e le attività aziendali.

In NewAge l'attenzione verso le persona è massima. Specifici percorsi di formazione sono regolarmente erogati in favore del team al fine di incrementarne competenze e perfezionarne abilità. Risorse evolute, professionisti preparati ed inseriti all'interno di un ambiente di lavoro reso funzionale e confortevole grazie ai continui interventi diretti a migliorare struttura e processi.

Il rispetto ha dei connotati ben precisi: misura delle relazioni, ma anche legame. Un insieme di serietà e fiducia, che converte partnership e collaborazioni in rapporti profondi e affidabili, condizione che unisce e collega in maniera unica azienda e fornitori/partner, azienda e clienti, ma anche azienda e ambiente.

É qui che l'inclinazione diventa sensibilità, l'attenzione diventa cura. In NewAge la polita è chiara, nessuna alterazione è ammessa. L'investimento in fonti energetiche alternative, così come l'impegno verso la sostenibilità e il sociale rappresentano altrettanti focus aziendali congiunti e incidenti del suo modus operandi.

Un fare strategico, per scelta investito da carichi non solo commerciali, ma affini a canoni di responsabilità che solo un'azienda moderna, dotata di una precisa visione, può vantare.