Chi siamo

Sono le scelte a determinare la portata degli obiettivi da conseguire.
Innovazione, efficienza, rispetto e qualità. Sono quelle operate da NewAge S.p.A. sin dalla sua nascita e che hanno portato l'azienda a ricoprire, oggi, un ruolo di tutto riguardo sul mercato.
Sorta nel 1997 in Puglia, terra dalla forte vocazione imprenditoriale, NewAge S.p.A. è un'azienda del settore abbigliamento specializzata nell'acquisizione, produzione e distribuzione di marchi in licenza.
Un know how più che ventennale ripartito nella produzione di collezioni moda uomo e donna, underwear, homewear, beachwear e sportswear. Completano l'offerta aziendale marchi di proprietà, linee studiate e sviluppate per presidiare il mercato in maniera strategica.

Negli anni NewAge S.p.A. ha elaborato e strutturato un modello di business che unisce strategia e ambizione, competenza e determinazione, un disegno imprenditoriale che ha plasmato una realtà agile e ben organizzata, vocata all'innovazione, in grado di sorprendere il mercato in termini di competitività, qualità e attualità dell'offerta. 

Tutti i principali processi di produzione sono eseguiti e supervisionati direttamente dall'azienda che può vantare un team di professionisti orientato a perseguire innovazione e sviluppo attraverso dashboard di controllo del sistema. Una selezionata rete di strutture partner supporta l'azienda nella produzione, garantendo rapidità ed elevati standard di qualità.

Ma è l'organizzazione interna il vero punto di forza. Software proprietari, realizzati sulle specifiche esigenze aziendali affiancano lo staff, dallo stile alla logistica, in ogni passaggio, elevandone performance e valore. I reparti dialogano con estrema rapidità ed efficacia, sviluppando connessioni sempre più incisive con l'esterno.

Tutto questo permette all’azienda di cogliere in anticipare i trend del mercato, individuando opportunità che vengono subito elaborate e tradotte in formule commerciali appetibili.
Il team di designer interno interpreta facilmente gli input, confezionando soluzioni stilistiche di grande appeal. Progetti personalizzati, cuciti sulle identità dei brand in licenza, composti da capi di qualità che strizzano l'occhio al mercato.   
Un sistema rodato, volto ad ottimizzare e valorizzare risorse e processi.
Un modello di business completo, attuale, globale.

L'anno della fondazione dell'azienda

É tra la fine degli anni 90 e l'inizio del nuovo millennio che la NewAge s.a.s. muove i suoi prima passi nel mondo dell'abbigliamento e del tessile. La scelta del nome non è casuale, contiene una sorta di dichiarazione diretta al mercato, ovvero disegnare nuovi canoni per misurare il tempo a venire: qualità, strategia, stile e determinazione.

1997

Una realtà sempre in crescita

Il giro di boa, il momento in cui il progetto imprenditoriale assume i connotati di una innovativa realtà aziendale. Visione e strategia. La NewAge s.r.l. conduce un piano d'azione volto a configurarsi come una moderna struttura in grado di sviluppare elevate performance di produzione. Una condotta virtuosa, che presto si traduce in collaborazioni con importanti partner internazionali.

2004

Digitalizzazione dei processi

Inizia qui la sfida digitale e tecnologica di NewAge. Vengono poste, infatti, le basi per lo sviluppo dei sistemi informativi modellati sulle esigenze aziendali. I processi di connessione manifestano subito un'accelerata con l'introduzione di New Sharing, la piattaforma di condivisione dei fascicoli tecnici con fornitori internazionali. Pianificazione strategica e controllo di gestione, poi, garantiscono sostenibilità economica e direzione dei processi.

2010

NewAge S.p.A. Top player del settore.

L'anno della consacrazione. É il mercato a decretare la portata dei risultati conseguiti facendo registrare costanti incrementi dei trend aziendali. Gli elevati standard di qualità raggiunti, il grado di innovazione dei processi e la sorprendente efficienza dell'organizzazione interna proiettano l'azienda verso sfide ancora più ambiziose e palcoscenici di più ampio respiro.

2016

Umbro. Una partita tutta da giocare. Una partita tra fuoriclasse.

La sfida più importante è sempre quella che verrà. É questa la ragione che si cela dietro il particolare dinamismo di NewAge. É Umbro, marchio di portata mondiale con una storia quasi centenaria, la nuova avventura imprenditoriale dell'azienda che nel 2017 ne ha acquisito la licenza Italia direttamente dal colosso statunitense Iconix Brand Group. Qualcosa di grande alle porte, ma perfettamente alla portata dell'azienda.

2017
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di NewAge S.p.a. Ulteriori informazioni